
Una delle novita' di questo nuovo anno e' la rubrica "CONOSCIAMO I NOSTRI ALLENATORI - 10 DOMANDE". Ogni martedi' conosceremo meglio uno dei nostri allenatori attraverso le dieci canoniche domande. Il presidente de La Ribollita ha gia' mandato a dire che e' in silenzio stampa mentre per quello dell'Amaranto Puro, di cui e' risaputa la dote di sintesi, abbiamo previsto l'intervista spezzata in due puntate.
Apriamo questa settimana con un'intervista ad AB2008 allenatore dell'Admira Vakke.
Si prensenti, quele e' il suo curriculum da fantallenatore?
Ho partecipato ad una decina di campionati nella mia carriera, ho vinto solo una volta il campionato ma ai tempi di Maradona.. Con l`admira e` il mio quarto fantacampionato, ho portato la squadra nella serie maggiore partendo dalla serie B.
Il nome della sua squadra è curioso. Ci chiedevamo in particolare VAKKE da cosa derivi
Fin da piccolo guardavo le vakke…. poi le gnocche…crescendo si cambia..comunque la vita si puo` riassumere in un ammira vakke... Nel fantacalcio rimetto in gioco il bambino che c`e` in me a cui piaceva ammirare le vakke …
Quali sono i suoi obiettivi per quest’anno?
Almeno ripetere o migliorare il quinto posto dello scorso anno (e arrivare piu` in alto di mamma roma)
Come è il presidente dell’Admira nella sua vita privata: a che ora si alza, cosa mangia per colazione, quali sono le sue abitudini, come va il suo intestino?
Sono una persona schiva e riservata ma quando mi incazzo…. Altro che il Trap! Non dire “vakka” se non l`hai nel sacco! Dicono che lei sia un tipo stravagante: di che colore sono i suoi calzini?
No, ma che stravagante, i miei calzini sono piu` puri del puro e piu` scuri dell`impuro
Le hanno mai proposto di fare una pubblicità? Quale le piacerebbe fare?
Un sacco: da “Mucche alla riscossa”, a cioccolata Milka e perfino come testimonial dell` induismo, dediti come me a venerare le vakke per arrivare alla beatitudine. Cosa mi piacerebbe fare? Il trailer di “Vakke italiane” (con l`impuro ovviamente)
Lei è conosciuto ai più per la sua particolare risata. E’ una mossa pubblicitaria o è proprio così di natura?
Tutto naturale, anche lei per sua fortuna si e` accorta dell`”Attira vakke”
Abbiamo scoperto nei vecchi archivi che lei è un campione di ping pong e di tennis. Come mai ha voluto cimentarsi anche nel fantacalcio? Non pensa che questo possa essere troppo anche per lei?
Si, in realta` ho voluto calcare dei territori che non sono nella mia natura, comunque dopo aver conosciuto vari personaggi come mammaroma, mickey e piddu confermano sempre piu` che la mia e` stata una scelta felice. Del resto non sono l`unico che si dedica in campi non suoi, vedi il nanetto (“Tromba Vakke Escort”) e anche cicciolina (“Vakka Admirata”) entrambi casi simili che si sono dati alla politica…
Sappiamo che in passato ha avuto contatti ravvicinati con le veline. Pensa di rappresentare anche lei l’ormai banale binomio velina-mondo del calcio? Lei però non è più un ragazzo, pensa che sia il suo potere o il fascino del suo sguardo magnetico a sopperire alle innegabili carenze fisiche di un ormai quasi quarantenne?
L`unica cosa che posso dire riguardo al mondo delle veline e` che sono delle “Grandis Vakke” e che il binomio con il mondo del calcio esiste, infatti quando hanno saputo delle mie doti fantacalcistiche e dell`admira vakke hanno rimosso, come dice lei, le innegabili carenze fisiche di un quasi 40-enne.
Si faccia una domanda e si dia una risposta
Qual`e` il suo motto? Dopo quest`intervista direi ” Non dire “vakka” se non l`hai nel sacco!” (o nella sacca??) Aggiorni il blog, please. Mi piacerebbe stare piu` tempo con lei ma devo tornare ai miei doveri fantaconiugali.
Un in bocca al lupo all'allenatore dell'Admira Vakke