Il capo-redattore

Anche questa settimana Nativo Mai compie il miracolo. Lokomotiv, ultimamente brutta ma fortunata, in testa da inizio campionato. La ribollita si stacca dalla zona retrocessione. Immatura Forza Brutia, astuta ed esperta Svetlana.
Il miracolo è compiuto. Questa settimana Nativo Mai fa risorgere Di Natale che dopo ben 56 giorni va di nuovo in gol.
Sembra essere proprio l'anno della Lokomotiv che anche quando fa punteggi minimi riesce comunque a strappare i tre punti. A farne le spese questa settimana è stato il Vakke che ormai si limita a muggire.Ogni settimana si fa sotto una nuova sfidante ma la Lokomotiv tiene duro. Questa volta è stato il turno della Svetlana che ha messo a frutto la sua esperienza (seconda solo a quella della Lokomotiv) contro una Forza Brutia ancora troppo immatura.
La ribollita, data da molti per spacciata, vince e convince. Sarà culo? Probabile ma in questo momento è sicuramente una delle squadre più difficili da affrontare. Il match tra le due grandi dello scorso anno (Amaranto Puro e Costa degli Etruschi) si è concluso con un pareggio senza reti. In pareggio si è concluso anche l'incontro tra una scalpitante Pementa e un sorprendente Kikko che tra una carbonara e l'altra ogni domenica si porta a casa qualche punticino.
Domenica ben tre incontri di spicco. La ribollita affronterà Forza Brutia e, se dovesse vincere, si lancerebbe verso le prime posizioni. La prima in classifica dovrà vedersela con Pementa, prima come media punti e con una squadra davvero temibile. Infine Nativo Mai contro costa degli Etruschi. Il popolo fantacalcistico sta aspettando con ansia il primo punto del Nativo. Che succeda proprio contro la detentrice del titolo dello scorso anno o anche questa settimana, il Guargua riuscirà a far risorgere D'Agostino?
Buon fantafinesettimana a tutti.