venerdì 1 ottobre 2010
seconda perla per una buona asta
10. NON FATEVI MAI PRENDERE DALL’ANSIA, ANCHE SE AVETE COMMESSO DEGLI ERRORI. LA CALMA E’ IMPORTANTISSIMA
un consiglio prima dell'asta
La regola numero uno è Mors tua Vita mea, morte tua, vita mia. Significa non lasciarsi ingannare dalle amicizie, durante l'asta non esistono.
martedì 28 settembre 2010
MENO DI UNA SETTIMANA
A meno di una settimana dall'inizio dell'asta gli allenatori fremono. Tante le prime deliranti dichiarazioni. Grandi le novita'
Tutti pronti sui blocchi di partenza per il fantacampionato piu' bello del mondo , gli animi si accendono. Il bagnino ha deciso di lasciarci. I piu' maliziosi sostengono che sia per l'inevitabile declino e comunque era difficile ripetersi.

Molte sono le dichiarazioni accese ... " Come potrebbe mancare il più puro dei saggi?" "Puromerda, quest'anno faro' l'asta su di te e telefonero' solo a te per mandarti affanculo.........". Il presidente della ribollita nei suoi deliri parla di consiglio dei grandi saggi mentre la piccola pementa esordisce subito con un " Ci sono anche io ma solo per tirarmi su il morale (con voi sara una passeggiata) visto che il fantalcio dei fantacalci per ora non mi sta dando troppe soddisfazioni" ... Eh si, la piccola Pementa perde il pelo ma non il vizio.
Bene bene Pementa, tornerai come l'anno scorso ad implorare di esserti amici? Kikko dichiara " Ci sono anche io tremate" ..
Il Guargua non puo' piu' fare a meno di noi e anche a distanza ha deciso di continuare a condurre la squadra che tante soddisfazioni gli ha dato lo scorso anno.
Insomma i presupposti per un campionato avvincente ci sono tutti.
E concludiamo con la frase dell'allenatore della Svetlana all'ultima dello scorso campionato "
Dalle mie parti ci si mette un po' a scaldarsi. Il prossimo anno Svetlana sara' caldissima e sara' un piacere strappare il titolo al puro"
..... ai posteri l'ardua sentenza
Iscriviti a:
Commenti (Atom)