TUTTO mercato WEB

mercoledì 27 gennaio 2010

LA PICCOLA PEMENTA

Questa e' la storia della piccola Pementa.
C'era una volta la piccola Pementa. Viveva in una citta' lontana dove si sentiva molto sola. Le stagioni passavano ma nessuno voleva giocare con lei. Una sola cosa la consolava: il suo vecchio album di figurine panini che sfogliava ogni giorno e portava sempre con se. Il tempo passava e la piccola Pementa era sempre piu' triste finche' un giorno decise di partire per il sud. Preparo' un sacchetto con i suoi stracci e si mise in cammino. Arrivo' in un freddo inverno in questo nuovo paese. Era timida e indifesa, sempre con il suo vecchio album di figurine panini e sempre con le stesse scarpe estate e inverno. Qui trovo' delle persone buone e pure che la circondarono di affetto e cominciarono a giocare con lei.
La povera Pementa finalmente poteva realizzare il suo sogno e giocare al fantacalcio. Inizio' la campagna acquisti e consulto' il suo famoso album ormai vecchio e sgualcito ma dei giocatori segnati non ne trovava uno, non c'era piu' Antognoni e nemmeno Bettega. Allora, i nuovi amici buoni e puri cominciarono a darle dei consigli e cosi' parti' con un attacco di tutto rispetto: Calaio' - Crespo e Lucarelli. I giorni passavano e Pementa si sentiva sempre piu' sicura, e piano piano comincio' a montarsi la testa. Era sempre piu' montata e ingrata, non lasciava piu' nulla ai suoi buoni e puri compagni e li sbefeggiava. Saliva in alto in classifica e piu' saliva piu' perdeva la testa. I buoni e puri sopportavano ma Pementa ormai aveva rinnegato le sue origini.
Ma come si sa le cose non durano mai a lungo.
Pementa si rivolgeva ai buoni e puri che ormai, sentendosi traditi, lo isolarono. Era sempre piu' sola e sempre piu' ricca.
E si trovo' quindi davanti ad un bivio. Cedere Toni, Gilardino e Boriello a chi la aveva aiutata o continuare per la sua strada che pero' l' avrebbe portata in miseria. Pementa decise di andare avanti da sola ma il destino fu beffardo.
Cominciarono gli infortuni e le squalifiche. Solo cedere i suoi gioielli ai puri l' avrebbe potuta salvare ma omai era troppo tardi. E cosi', nel giro di poche settimane, si ritrovo' di nuovo sola e povera e non aveva nemmeno piu' il suo vecchio album di figurine, le era rimasto solo il poster di Beckham nudo che presto dovette vendere per comprarsi un panino.
E fu la fine ....

martedì 26 gennaio 2010

IL CULO DI SVETLANA (e non è un film porno)


Giornata di pareggi, ne approfitta Svetlana sempre più sola al comando e con sempre più culo. Anche Nativo Mai ottiene una sorprendente e meritatissima vittoria nel derby contro Amaranto Puro.
Campionato ormai segnato?

C'è poco da fare, questo è proprio l'anno della Svetlana. Ha la quinta fantamedia del campionato e questa domenica riesce a vincere con ben due gol di scarto totalizzando un vergognoso 64. Che dire, onore al culo. Ma confidiamo in Nativo Mai, anche lui vittorioso (un bel 2-0 al Puro ndr) che scontrerà la capolista proprio la prossima giornata e potrebbe cosi' riaprire il campionato. Il presidente del Nativo Mai è sparito dopo la partita. Si dice sia disperso nei mari dell'Est.

Gli altri 3 incontri si sono tutti conclusi 1-1. Lokomotiv è stata a un soffio dalla vittoria che poteva rilanciarla al terzo posto mentre per Forza Brutia non ci sono più commenti. Nonostante i consigli degli esperti si è ostinato a scegliere il portiere e questo gli è costato ben 7 punti e la vittoria che ormai aveva in mano e che poteva lanciarlo solo al secondo posto. Pementa, che nei giorni scorsi ha dichiarato "sono arrivato qui senza Toni, niente mi può fermare", è sommerso da infortuni, squalifiche e ora la notizia dell'ormai certo trasferimento di Boriello al Chelsea. Tuttavia è stato sorpreso consolarsi ammirando le foto di Beckham nudo. E infine l'Admira Vakke contro Kikkoman, due squadre che l'anno scorso sono state una la rivelazione e l'altra ha combattuto fino in fondo per il titolo che ora si ritrovano a lottare per gli ultimi posti, che dire? Che auguriamo a Kikkoman e soprattutto al Vakke (che domenica si scontrerà con Pementa ndr) di tornare presto agli antichi fasti.

E ora non ci resta che fare il conto alla rovescio per l'attesissimo scontro Nativo Mai - Svetlana .... un 2 fisso? Non ne siamo cosi' convinti!