
Kikkoman ferma la capolista. Nativo mai liquida il bagnino. Pementa schiacciata dalla Lokomotiv. E la classifica si accorcia.
Kikko zitto zitto è giunto al suo quarto risultato utile consecutivo e questa volta con la capolista (che stranamente questa settimana con il punteggio di 57,5 non conquista nemmeno un punto!). Svetlana, che questa settimana ha davvero sbagliato tutto (compra Huntelaar per poi lasciarlo in panchina e preferirgli Maxi Lopez, schiera ben 4 non titolari rimanendo in 10 ... e pensare il che 3,5 di Jimenez avrebbe potuto salvarla!) rimane comunque in testa anche se Forza Brutia si fa sotto. Quest'ultima è stata graziata dalla Ribollita distratta dai festeggiamenti della settimana per l'unica volta in due anni in cui è stata davanti alla Lokomotiv. Pementa prende una bastonata mica da ridere da una rinata Lokomotiv. C'è da dire che Pementa si è difesa bene nonostante le tante assenze,fa sempre partite dignitose anche quando perde ma non riesce a fare il salto di qualità Certo è a tre punti dalla vetta ma è anche a tre punti dal terzultimo posto. Ovviamente nessuno guferebbe mai deve stare molto attenta ....
Il Nativo Mai sembra rinato, vorrei far notare a tutti gli allenatori che in questo girone di ritorno è la squadra che ha fatto più punti, controllare per credere.
Ma veniamo a quel culone del puro. Questa settimana coglie un pareggio per 0,25 punti (e ha avuto anche il coraggio di lamentasi), la settimana scorsa pareggia con un 64,25, quella prima pareggia per 0,5 e non vado oltre.
Comunque campionato riaperto con 8 squadre in 6 punti e Kikko e Nativo che non stanno certo a guardare.