TUTTO mercato WEB

martedì 2 febbraio 2010

VAKKE ALLA RISCOSSA !!!

Admira Vakke si impone su Pementa. Magico Nativo Mai che sconfigge la capolista. Per la Lokomotiv l'ennesima sconfitta.Pareggi le altre.

E venne il giorno in cui la vacca fece polpette di pollo. La giornata è stata sicuramente falsata dalla sospensione di una partita e Pementa, per onore di cronaca, schierava ben 4 interisti ma l'Admira Vakke di questa settimana non l'avrebbe fermata nessuno. Pementa è un lazzaretto, ora anche la botta in testa di Boriello che pare non ricordarsi più in che squadra gioca. Nativo Mai, sempre più sorprendente, ottiene la terza vittoria in quattro giornate anche se la Svetlana di oggi non è sicuramente più quella di un tempo e finalmente fa un 60 senza prendere punti!


La lokomotiv ha un trend da retrocessione in questo secondo girone, sopravvivive ancora per l'exploit delle prime giornate ma scivola al sesto posto e ora la situazione si fa davvero difficile. I tifosi contestano. La squadra si stringe attorno all'allenatore.
Forza Brutia non brilla ma porta a casa il risultato.

Incerta fino all'ultimo lo scontro tra il bagnino e kikko che termina in un pareggio. Ancor più incerto l'incontro tra Puro e Ribollita. Solo un assist salva il puro, del resto il culo aveva già aiutato la ribollita la scorsa giornata quando aveva pareggiato per un soffio.