TUTTO mercato WEB

giovedì 5 novembre 2009

SUPER PEMENTA

Straordinaria Pementa. Tiene la Lokomotiv. Costa degli Etruschi e Forza Brutia si rifanno sotto. Crollo Admira Vakke. In coda importante vittoria della Svetlana.
Partita praticamente perfetta della Pementa che dilaga con un sonoro 5-1 ai danni dei malcapitati del Nativo Mai i cui tifosi sono sempre in attesa del loro primo punto.
La Lokomotiv ottiene la quarta vittoria consecutiva ed e’ sempre più sola al comando. Questa settimana però non ha avuto una vittoria netta come nelle partite precedenti ma ha sofferto fino all’ultimo minuto. L’amaranto Puro, che diceva aver iniziato il campionato lo scorso mercoledì quando aveva strapazzato la Svetlana, sembra già averlo concluso dopo tre soli giorni. I tifosi contestano, il presidente risponde stizzito “Come me ne sono andato da Roma e da Madrid posso fare le valigie anche qui”.
Forza Brutia vince facilmente contro Kikkoman ridotto in 8 uomini mentre Costa degli Etruschi liquida Admira Vakke alla seconda sconfitta consecutiva. Nello spareggio salvezza la Svetlana vince contro la Ribollita e si leva dalla zona calda.
Gli incontri clou della prossima giornata sono Forza Brutia Pementa che chiarirà chi sarà la vera avversaria della lokomotiv e Amaranto Puro Nativo Mai. Riuscirà il Nativo Mai a conquistare i primi punti?

2 commenti:

  1. Trascurare il big match di domenica tra la prima e la seconda classificata della passata stagione e' da stampa faziosa e purista.

    RispondiElimina
  2. Hai detto bene la passata stagione... quest'anno e' cambiata musica... RASSEGNATI

    RispondiElimina