TUTTO mercato WEB

giovedì 3 dicembre 2009

NATIVO DEI MIRACOLI

Purtroppo devo notare che molti dei redattori del Fantarana sono da tempo latitanti. Promettono articoli su articoli ma sono settimane che tutto tace. Conoscete la mia professionalità e l'impegno che ho sempre profuso per il nostro giornale ma capirete bene che da soli è difficile e troppo oneroso mantenere una testata cosi' gloriosa. E cosi', è con profonda tristezza, che rassegno le mie dimissioni da capo-redattore del fantarana. Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato all'indubbio successo del nostro giornale ed auguro a tutti di cuore un buon fantacampionato. Vi lascio con il mio ultimo articolo.
Il capo-redattore



Anche questa settimana Nativo Mai compie il miracolo. Lokomotiv, ultimamente brutta ma fortunata, in testa da inizio campionato. La ribollita si stacca dalla zona retrocessione. Immatura Forza Brutia, astuta ed esperta Svetlana.
Il miracolo è compiuto. Questa settimana Nativo Mai fa risorgere Di Natale che dopo ben 56 giorni va di nuovo in gol.
Sembra essere proprio l'anno della Lokomotiv che anche quando fa punteggi minimi riesce comunque a strappare i tre punti. A farne le spese questa settimana è stato il Vakke che ormai si limita a muggire.Ogni settimana si fa sotto una nuova sfidante ma la Lokomotiv tiene duro. Questa volta è stato il turno della Svetlana che ha messo a frutto la sua esperienza (seconda solo a quella della Lokomotiv) contro una Forza Brutia ancora troppo immatura.
La ribollita, data da molti per spacciata, vince e convince. Sarà culo? Probabile ma in questo momento è sicuramente una delle squadre più difficili da affrontare. Il match tra le due grandi dello scorso anno (Amaranto Puro e Costa degli Etruschi) si è concluso con un pareggio senza reti. In pareggio si è concluso anche l'incontro tra una scalpitante Pementa e un sorprendente Kikko che tra una carbonara e l'altra ogni domenica si porta a casa qualche punticino.


Domenica ben tre incontri di spicco. La ribollita affronterà Forza Brutia e, se dovesse vincere, si lancerebbe verso le prime posizioni. La prima in classifica dovrà vedersela con Pementa, prima come media punti e con una squadra davvero temibile. Infine Nativo Mai contro costa degli Etruschi. Il popolo fantacalcistico sta aspettando con ansia il primo punto del Nativo. Che succeda proprio contro la detentrice del titolo dello scorso anno o anche questa settimana, il Guargua riuscirà a far risorgere D'Agostino?


Buon fantafinesettimana a tutti.

3 commenti:

  1. Noooo personalmente mi dispiace tantissimo, come sai ho sempre aspettato con ansia i tuoi articoli che rappresentato il vero spirito del fantacacalcio dove non vinciamo e non perdiamo niente ma ci prendiamo solo un pò per il culo.
    Comunque grazie per quello che hai scritto fino ad ora e speriamo che il culo ti finisca proprio domenica...
    Dobbiamo anche capire il secondo redattore che dopo le innumerevoli saconfitte si era un pò depresso e stava per abbondare il fantacalcio, gli sonop bastate un paio di vittorie con squadre di basso livello per fargli tornare il sorriso, speriamo gli sia tornata anche la voglia di scrivere.
    Personalmente non ho mai pensato di scrivere un articolo perche tutte le volte che provo a scrivere mi viene l'ansia da compito di italaino delle medie con quel cazzo di foglio protocco piegato in quattro tutto bianco.
    E poi Michey deve raccogliere e seminare le banane della fattoria per poi ficcarsele tutte nel culo.

    RispondiElimina
  2. Ma vai, vai.... Di la verità, ti era venuto a noia.... E poi cos'è questa storia della latitanza dei redattori? I latitanti chi sarebbero? Quali promesse hanno fatto? Gli hai spiegato COME si mette un articolo su questo piffero di blog???
    Insomma è tutto molto vago e fumoso, di ciccia non ce n'è....
    A me sembra che il supporto dei vari allenatori non sia mai mancato (vedi le interviste doppie) e poi c'è uno zoccolo (molto) duro (io, piddu, mickey) che ha sempre commentato e commenta anche l'incommentabile...
    Cosa vuoi di più? Non mi dire un Lucano...

    RispondiElimina