
Campionato ormai segnato?
C'è poco da fare, questo è proprio l'anno della Svetlana. Ha la quinta fantamedia del campionato e questa domenica riesce a vincere con ben due gol di scarto totalizzando un vergognoso 64. Che dire, onore al culo. Ma confidiamo in Nativo Mai, anche lui vittorioso (un bel 2-0 al Puro ndr) che scontrerà la capolista proprio la prossima giornata e potrebbe cosi' riaprire il campionato. Il presidente del Nativo Mai è sparito dopo la partita. Si dice sia disperso nei mari dell'Est.
Gli altri 3 incontri si sono tutti conclusi 1-1. Lokomotiv è stata a un soffio dalla vittoria che poteva rilanciarla al terzo posto mentre per Forza Brutia non ci sono più commenti. Nonostante i consigli degli esperti si è ostinato a scegliere il portiere e questo gli è costato ben 7 punti e la vittoria che ormai aveva in mano e che poteva lanciarlo solo al secondo posto. Pementa, che nei giorni scorsi ha dichiarato "sono arrivato qui senza Toni, niente mi può fermare", è sommerso da infortuni, squalifiche e ora la notizia dell'ormai certo trasferimento di Boriello al Chelsea. Tuttavia è stato sorpreso consolarsi ammirando le foto di Beckham nudo. E infine l'Admira Vakke contro Kikkoman, due squadre che l'anno scorso sono state una la rivelazione e l'altra ha combattuto fino in fondo per il titolo che ora si ritrovano a lottare per gli ultimi posti, che dire? Che auguriamo a Kikkoman e soprattutto al Vakke (che domenica si scontrerà con Pementa ndr) di tornare presto agli antichi fasti.
E ora non ci resta che fare il conto alla rovescio per l'attesissimo scontro Nativo Mai - Svetlana .... un 2 fisso? Non ne siamo cosi' convinti!
altro che soffio, per spingerti alla vittoria cara lokomotiv ti ci voleva un bel Maestrale forz 10!!! pedala!!!
RispondiEliminaLa Svetlana ha avuto culo, ma non e' l'unica che ha vinto facendo 64, anzi qualcuno ha vinto facendo 61:
RispondiEliminaAdmira Vakke - Lokomotiv 0-1 (56.75-61)
La Ribollita - Lokomotiv 1-0 (64- 58.75)
Costa degli Etruschi - ForzaBrutia 1-0 (63-58.5)
Prima di guardare il culo della Svetlana, guardatevi il vostro...
Io sono andato subito a prendere uno specchio e me lo sono guardato. A parte il piacere che si trae nel vedere le cose belle, in tutta sincerità quest'anno l'ho trovato piuttosto minuto. Ed in effetti nella lista della spesa che ha redatto BERLUSKINO non compare Amaranto Puro.....
RispondiElimina