TUTTO mercato WEB

giovedì 14 gennaio 2010

FINALMENTE !!!!!!!!

Prima vittoria di Nativo Mai. Lokomotiv Spina sprofonda nel baratro.
Pareggi tra tutte le altre partecipanti
Tutti contro Pementa che non e' piu' regina del fantamercato
Finalmente Nativo Mai conquista i primi 3 punti. E chi ne ha subito le spese? Ovviamente la Lokomotiv Spina che, dopo avere dominato il campionato per l'intero primo girone, e' cosi' giunta alla sua quarta sconfitta consecutiva. Per sua fortuna nessuno degli avversari ha preso il largo e rimane quarta in classifica a tre punti dalla seconda e cinque dalla prima. La terza non viene nemmeno presa in considerazione. Gli altri risultati sono stati tutti dei pareggi, l'unico degno di nota e' quello tra Pementa e Costa degli Etruschi dove Pementa ha mostrato il suo lato migliore (IL CULO) e ha strappato un pareggio per 0,75 punti nonostante i 5 gol del bagnino. Ma questo e' niente nei confronti del CULO della ribollita che ha strappato un pareggio a Kikko ridotto in 8 giocatori.
Questa settimana e' stata contraddistinta dalle operazioni di mercato. Il piu' atteso era l'acquisto di Pandev. Le operazioni sono state svolte in maniera piu' che leale nonostante le solite illazioni immotivate di Piddu che ha furtivamente strappato dalle mani della Lokomotiv Luca Toni durante le vacanze di Natale. Anche in questo caso ne e' uscito fuori vittorioso l'allenatore del Nativo Mai che alle 15.00 e 17 secondi era gia' riuscito ad aggiundicarsi il giocatore. Lokomotiv ha ripiegato su Denis, il Puro si e' aggiudicato Guberti. Kikko, per rimediare alla mancanza di organico, ha invece acquistato Miglionico (stagione finita per lui).
C'e' grande attesa ora per l'incontro di domenica tra Pementa e Nativo Mai. Siglera' la prima doppietta Pandev? Confermera' la regola dei tre gol contro la Juve Pellissier? Daranno questa settimana un gol valido a Dzemaili? Avro' anche io diritto ad una soddisfazione?

12 commenti:

  1. Basta con questo fantamobbing...
    Dopo tutte queste attenzioni mi sento un po il Murigno del Fantarana.

    RispondiElimina
  2. Il paragone mi sembra improprio.
    Non tanto per le competenze calcistiche, che sono scarse in entrambi i soggetti, quanto per l'umanità dei personaggi.
    Il porteghese è/fa l'antipatico sempre e comunque. Tu cerchi di fare l'amicone, poi estorci l'informazione fantacalcistica che ti serve ed a quel punto affondi senza pietà con incomparabile cinismo.
    Piddu, sarai anche al tuo primo fantacalcio, ma se la tua fame di vittoria la estrinsecassi anche nel lavoro a quest'ora saresti Amministratore Delegato!

    RispondiElimina
  3. Spina la soddisfazione di arrivare dietro anche a Nativo Mai non te la toglie nessuno!

    RispondiElimina
  4. Ma la fortuna sfacciata della capolista che strappa il pareggio (e mantiene così la testa della classifica) solo grazie al goal di Samuel che:
    -) parte in panchina ma...
    -) ...Quaresma è inguardabile quindi viene mandato in campo Samuel (con spostamento di Zanetti a centrocampo) e.....
    -) il Siena è in vantaggio e Samuel gioca gli ultimi minuti da centravanti segnando così al 93'

    Lo volgliamo sottolineare o no?!
    Già ma Mickoggi fa parte della redazione quindi si mette tutto a tacere...come al solito.

    RispondiElimina
  5. Non ce' paragone il lavoro non mi appassiona come il fantacalcio. Comunque voi vi sbagliate io sono l'amicone, tutto quello che ho fatto/acquistato e' frutto della mia esperienza e competenza calcistica la media parla chiaro...

    RispondiElimina
  6. Caro puro aspetta lunedi' prossimo prima di fare proclami!

    RispondiElimina
  7. Samuel e' un giocatore di Svetlana che il suo mister ha fortemente voluto e che domenica ha mandato in campo nonostante non fosse dato tra i possibili titolari. Samuel ha segnato proprio contro il Puro, quello che sostiene che i difensori al fantacalcio incidono poco. Intanto questa volta Samuel e' stato determinante e l'Amaranto resta dietro. Tutto il resto e' noia.

    RispondiElimina
  8. Ripensandoci...
    Amicone una sega, dopo quello che avete fatto ieri mi state tutti sui coglioni.

    RispondiElimina
  9. Puro, non ti preoccupare della Svetlana, il culo prima o poi finisce, guarda che fine ha fatto la Lokomotiv spina.

    RispondiElimina
  10. Il problema è che, sebbene a prima vista non si direbbe, per quell'aspetto è molto più dotata Svletana...Svletana...RITORNA NELLA TANA!!!

    VIVA IL BAGNINO CHE E' DIVENTATO PADRE!!!

    RispondiElimina