TUTTO mercato WEB

mercoledì 3 marzo 2010

E VENNE IL GIORNO DEL BRUTIO

Forza Brutia si propone come candidata al titolo. Svetlana crolla. Pementa e ribollita in ripresa. Kikko alza la cresta. Lokomotiv e Costa degli estruschi due grandi EX.
Finalmente anche il Brutio si mette in luce. Fino ad oggi navigava a centro classifica ma questa giornata si impone su un Amaranto Puro spento nonostante i proclami continui del suo allenatore. Il Brutio vince e convince e la prossima giornata potrebbe tentare la fuga.
Questa settimana non basta un 64 a Svetlana che crolla letteralmente di fronte ad una rinata Pementa che nelle ultime cinque giornate aveva raccolto solo due punti. Pensavamo che a Pementa la lezione fosse bastata ma è stata sufficiente una vittoria facile con Svetlana per ringalluzzire Piddu (che poi mi devo sopportare io ndr). Partirà quindi la nuova operazione gufo-pementa che potrebbe abbattersi su di lui già da domenica. La Ribollita, dopo il 7-0 subito all'inizio del secondo girone, ha una striscia di risultati utili consecutivi sorprendente, ben 8. Questa settimana si è potuta anche permettere di lasciare un gol in panchina e vincere comunque per 3-1. E' sicuramente la squadra più in forma del momento e il prossimo incontro sarà proprio contro Pementa. Riuscirà a riscattare il 7-0?
In coda c'e stato l'incontro tra Nativo Mai e Kikko vinto da quest'ultimo per 3-0 nonostante ridotto in 10. Questo gli permette non solo di allontanarsi dall'ultimo posto (dove ormai si è consolidato il Nativo) ma anche di scavalcare l'Admira Vakke, indubbiamente sfortunato. Il ricorso della lokomotiv della settimana scorsa ha fatto bene a Kikko che ora farebbe bene a scusarsi per tutte le ingiurie rivolte ingiustamente contro una invece giusta sentenza.
Partita opaca tra Lokomotiv e Bagnino che si accontentano di un pareggio.
La classifica è corta, 6 squadre in 5 punti. Tutti i giochi sono aperti. Riuscirà Forza Brutia a prendere il largo? Sarà Pementa o Ribollita la sorpesa del campionato? Svetlana riuscirà a superare questo momento critico? Admira e bagnino riusciranno a riscattare nell'ultimo girone un campionato da dimenticare? Nativo Mai riuscirà a riagganciare il penultimo posto? Sarà premiata la costanza della Lokomotiv con una serie impressonante di gol di Iaquinta a fine campionato? E soprattutto riuscirà il puro ad ammettere che il fantacalcio non fa per lui?
E la prossima giornata potrebbe dare le prime risposte.

1 commento:

  1. Vada come vada Pementa e' e resterà la sorpresa di questo compionato.

    RispondiElimina