
Questa settimana purtroppo la redazione e' stata latitante. La scorsa giornata non ha comunque segnalato grandi colpi di scena a parte la vittoria di Pementa e l'incredibile pareggio della ribollita con kikko.
Kikko ha pareggiato la partita nonostante i 3 gol in campo e i 4 in panchina. A tal proposito lasciamo spazio al comunicato stampa del presidente:
Sapete cos'è il "Momento Catartico"?
Quella cosa che per esigenze narrative mettono in tutti i film, mentre nella vita non c'è quasi mai? E' quel momento in cui un personaggio, in base ad accadimenti spesso casuali, arriva ad una comprensione profonda delle cose sicchè, da quel momento in poi, la sua vita non sarà più la stessa.
Ebbene io posso dire, dopo una notte insonne, di aver vissuto un tale momento. Avendo pareggiato con "Ribollita", dopo aver segnato qualcosa come 5 goals so, ora finalmente so, che non potrò confermare la posizione dell'anno scorso e che arriverò ultimo, (sorridi "Nativo Mai"....) indipendentemente dalle mosse di mercato e da tutte le manovre più o meno fortunate che riuscirò a mettere in piedi.
E sarò Kikkoman, Kikkoman per sempre.
Adsalud,
/The President of Kikkoman Football Club.
Kikko, ma cominciare a pensare di comprare un paio di difensori che giocano, invece di giocare sempre in 10, no?!?!
RispondiEliminaPuro, arrivi sempre secondo, anzi quarto!
RispondiEliminaDai kikko non fare cosi e non tirare in ballo tutte queste minchiate metafisiche che non si confanno allo spirito del fantarana, e' solo che quest'anno e' l'anno della ribollita :-) sorridi
RispondiEliminaa dimenticavo :
RispondiEliminaPuro MERDA!
Ma vergognati...Svletana c'hai proprio una gran tana....solo quella ti ha potuto evitare la ri-sconfitta contro AmarantoPuro
RispondiElimina