
La ribollita, non tradisce le sue promesse ed espugna il difficile campo della Admira Vakke, la squadra piu' in forma del fine campionato. Ma a nulla vale questa superba ultima prestazione, il puro anzi l'immundus, a questo punto è chiaro che ha venduto l'anima al diavolo pur di aggiudicarsi questo titolo che non di meritava, strappa, diciamo anche ruba, rapina un pareggio a casa della Forza Brutia per un voto non dato a lavezzi; ora noi ci appelliamo al pubblico colto e imparziale di questo blog: quale voto volete dare a un giocatore che per venti minuti non riesce ad entrare in partita e non riesce a toccare neanche una palla? vogliamo tener conto di tutte le attenuanti ? diamogli anche un 5 di incoraggiamento il punteggio dell'immondo va a 70 trascinandolo nel baratro di una indiscutibile sconfitta.
il resto della giornata non riserva sorprese, ordinaria amministrazione; nativo mai con un pareggio con kikkomen si garantisce l ultima posizione. pippamnenta rifila un secco quanto inutile 2 a 0 a svetlana. mentre
la lokomotiva con un romboante 4 a 1 ai campioni uscenti riesce a portarsi a casa un sudato 6sesto piazzamento e ritenersi soddisfatta.
Il tuo grado di purezza è chiaramente rispecchiato dall'ultimo sondaggio che hai pubblicato: non hai lasciato neanche la possibiltà di votare <>.
RispondiEliminaRiguardo a l'altro sondaggio, dove in 4 davano per favorita Pementa? Nessun commento? Io dico solo che l'unico voto per AmarantoPuro me lo sono dato da solo; incompetenti!