TUTTO mercato WEB

mercoledì 14 aprile 2010

Pancia Piatta


Volevamo dire Calma piatta.........
una persistente noia mortale pervade tutta la 25a giornata del Fantarana, caratterizzata da 5 pareggi senza emozioni e ben povera di goal, nessuna squadra è riuscita a insaccare piu di un golasso. La capolista Svetlana viene fermata di nuovo da una modesta kikkomania, ma ormai le prestazioni grigie, anzi quasi nere, di svetlana non fanno più notizia. nonostante tale grigiore svetlana continua ad essere in cima alla classifica nonostnte detenga la peggiore delle medie fra le prime 5: posizione immeritata? ai posteri l'ardua sentenza, anzi alle due giornate di campionato che rimangono.......
nessuna delle due dirette inseguitrici riesce ad approfitatre del passofalso della svetly: il puro continua ad aver problemi a superare l'asta dei 70 e si arresta di fronte a un'admira vakke in ripresa e l'alito fetido alla mortazza di piddu insieme a una doppietta di Borriello non riesce a stendere una lokomotiv allo sbando, ormai in astinenza di goal e tenuta in piedi solo da un sorprendente Lucchini. Infine solo un'insperabile goleada della difesa di forza Brutia frenano l'inarrestabile ascesa della schiacciasassi ribollita impedendogli di conquistare la vetta della classifica. L'ottimo momento della squadra del magnate mammaroma è confermato dalla crescita esponenziale dell'asset della squadra che ormai raggiunge 726: record storico assoluto; considerando che proprio alla Ribollita spetta il calendario più favorevole ( nessuno scontro diretto con le prime 5 nelle restanti due giornate di campionato) possiamo ancora sperare che il campionato lo vinca il migliore anzi la mejo!

la Spina, ormai condannata dalla matematica, rimane in corsa, ache se senza troppe chance...., per la migliore pancia piatta......

1 commento:

  1. Chi si loda si imbroda ricordatelo ... .mi aspetto una tua debacle gia' da domenica prossima. Vorrei ricordare al popolo fantacalcistico che la ribollita e' a questo livello di classifica proprio perche' non e' riuscita a fare l'asta. L'anno scorso, quando invece era riuscita a prendere utti i suoi "gioielli", e' finita ultima, dietro di lei solo i due retrocessi. In realta' sarebbe dovuta retrocedere ma abbiamo mostrato pieta'.

    La possibilita' di avere la pancia piatta e' circa uguale a quella di vincere il campionato .... ZERO ... e comunque ti mando cordialmente a cacare per avermelo ricordato!

    RispondiElimina